Perugia Caravan 075.6979325 - Marco 335.6095860 - Fabio 335.1265766

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti,
al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva
calda la memoria della meta da cui è tornato” 

Edgar Allan Poe


CONCESSIONARIA ESCLUSIVISTA RIMOR PER L'UMBRIA E LE PROVINCE
DI SIENA E AREZZO


Perugia Caravan - Esclusivista RIMOR dal 1978

PERUGIA CARAVAN è la prima e più vecchia concessionaria RIMOR d’Italia. Siamo partner RIMOR dalla nascita della stessa, nel ormai lontano anno 1978. Nella ns. sede è costantemente presente per visione ed acquisto, una vasta gamma di autocaravans, roulottes, nuovi ed usati di tutte le marche, accessori di ogni tipo. 

Presso di noi, cosa molto importante, proverete una efficiente officina di circe mq. 600 con due ponti sollevatori e gestita da Fabio e i suoi collaboratori in grado di offrire un ottimo servizio di post vendita: lavori in garanzia, montaggio di accessori e riparazioni di ogni genere.

Scegli tra i nostri veicoli motorizzati: nuovo, usato ed ex nolo. Nel nostro vasto assortimento non puoi non trovare il tuo prossimo camper. Ricorda che la nostra offerta non si ferma al prodotto: da noi trovi un qualificato servizio di assistenza tecnica, ricambi ed accessoristica e rimessaggio sia all’aperto che al chiuso.


Rassegna Stampa

Una Mansarda sul borgo

(Da Plein Air Market N°410 di Settembre 2006)
La struttura espositiva della Perugia Caravan, premiata dalla Rimor con una targa che sottolinea il longevo rapporto di collaborazione tra le due aziende

A Corciano, un centro vendita di collaudata professionalità legato a doppio filo alla Rimor

La prima e la più fedele concessionaria Rimor: questo il senso della targa che la casa toscana ha consegnato alla Perugia Caravan. Quello tra le due aziende è infatti un rapporto che dura da più di un quarto di secolo: Luano Niccolai, il fondatore della Rimor scomparso recentemente, era ai suoi primi impegni professionali nel settore del veicolo abitativo e in questa veste incontrò Carlo Brunelli, patron del centro vendita umbro, proponendogli un accordo commerciale. Nel 1985 il rapporto è diventato esclusivo per i prodotti Rimor con una collaborazione di ininterrotta solidità oggi portata avanti da Marco e Fabio, seconda generazione dei Brunelli, che hanno posto l'accento su questo feeling con il marchio. Una garanzia anche e soprattutto per i clienti, potendo offrire la sicurezza di un servizio sempre più mirato ed efficace.

Perugia Caravan, oltre alla vendita del nuovo e dell'usato (in questo caso anche con motorizzati di altre marche insieme a una scelta di caravan), offre il servizio di noleggio, il market con firme di primo piano nella componentistica e una ben attrezzata officina per la manutenzione ordinaria e straordinaria e l'installazione di ogni tipo di accessorio.

Una visita al centro è l'occasione per scoprire Corciano, uno dei più bei Borghi Medioevali nel cuore verde d'Italia, con un nucleo antico ricco di monumenti.

Rimor a Perugia

(da Plein Air market N°454 di Maggio 2010)
Ormai da tempo la Concessionaria Perugia Caravan è legata al marchio toscano Rimor, di cui è concessionaria monomarca, con camper e caravan in bella mostra sui due fronti stradali della propria sede: il raccordo autostradale Perugia-Bettolle da un lato e il Parco Commerciale di Corciano dall'altro. Una sede in cui si trova da circa trent'anni, seppure con alterne vicende; l'attività ebbe inizio nel lontano 1972 con papà Brunelli che diede il via alla vendita di caravan CI e Laika, curando da solo la gestione fino al 1985, quando ormai stanco cedette in affitto anche la struttura. Ma la passione non viene mai meno e i figli ripresero la sfida nel 1990, rilanciando l'attività in una piccola sede di Magione e trainando a rimorchio anche il papà, la cui esperienza era sicuramente preziosa. Dal 1995 il centro è tornato a occupare la sede originaria che si sviluppa su 8.000mq (di cui 2.400 al coperto occupati da esposizione, officina e uffici), dove non solo è possibile visionare il parco dell'usato ma anche fare piccole prove di guida, traino compreso. Al gran completo la panoramica della produzione Rimor, dagli storici Katamarano e Super Brig fino agli attuali Koala e alle caravan New Polaris. Insomma, non è difficile trovarvi il veicolo a misura delle proprie necessità, considerando anche l'ampia scelta su ogni ordine di prezzo e la disponibilità di meccaniche Fiat e Ford. Un ruolo fondamentale per la fidelizzazione del cliente è rappresentato dall'attrezzata officina, dotata di due ponti di sollevamento e in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento e manutenzione. Ai tecnici interni si aggiunge la collaborazione di un supporto esterno qualificato con personale specializzato sui prodotti Truma, Dometic, Webasto e Thetford. In forte sviluppo il comparto accessori, che si avvale della collaborazione appena iniziata con il gruppo francese Narbonne: un'operazione che consente alla Perugia Caravan di offrire prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. A breve gli acquisti potranno essere effettuati anche sul rinnovato sito dell'azienda.


PERUGIA CARAVAN Novant'anni di dolcezza

(PLENAIR MARKET n.477 APRILE 2012)
Agli inizi di febbraio ha preso il via dalla concessionaria umbra il tour itinerante lungo le strade della penisola dal titolo "Un Bacio indimenticabile", che he celebrato il novantesimo anniversario dei Baci Perugina facendo tappa a Torino, Bologna, Bari, Verona, Firenze, Roma, Milano e Napoli. I camper utilizzati, debitamente decorati con il caratteristico cielo azzurro stellato e il leitmotiv dell'iniziativa, hanno offerto a migliaia di coppie un inconsueto scenario per rinnovare la loro promessa d'amore, allietata dalla dolcezza dei celebri cioccolatini e suggellata dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook del Baci Perugina Fan Club (www.facebook.com/baci). 

Due autocaravan Rimor protagoniste del tour sono state allestite per l'occasione dalla Perugia Caravan, rappresentante monomarca del marchio toscano fin dal lontano 1975, quando Carlo Brunelli instaurò un rapporto di stretta collaborazione con Luano Niccolai. Una tradizione che continua oggi tra i rispettivi figli e che ha e che ha portato a una solidissima fedeltà al brand, all'insegna della fiducia nel prodotto e del rispetto per il cliente; una filosofia d'intenti che si traduce in un vasto assortimento di veicoli nuovi in pronta consegna, offerte vantaggiose e assistenza altamente specializzata. Presso il centro sono disponibili anche una panoramica dell'usato, un parco noleggio, un fornito market di accessori di ogni tipo e un servizio di installazione post vendita.  DG

PERUGIA CARAVAN
Rimor per Passione

(PLEIN AIR MARKET n.483 PAG.14)

LANCIATO NELLO SCORSO LUGLIO, IL PROGETTO RIMOR STORE E' FELICEMENTE APPRODATO PRESSO IL CENTRO VENDITA UMBRO, DA SEMPRE LEGATO AL MARCHIO TOSCANO

Non poteva non fregiarsi del marchio Rimor Store il centro vendita Perugia Caravan, dal lontano 1985 concessionario monomarca della casa toscana. Da quel felice incontro tra il compianto Luano Niccolai e il titolare dell'azienda umbra Carlo Brunelli scaturì un rapporto stabile e forte, incentrato non solo sulla passione per il settore ma anche sulla convinzione che quel prodotto avrebbe risposto alle aspettative di tanti italiani. Un feeling che non è mai venuto meno e che dura ancora oggi, rafforzato da un rapporto con una clientela consapevole e affezionata. Un'immagine costruita con impegno e serietà, di un'azienda che ha quindi pieno titolo a fregiarsi di un marchio che è solo una garanzia in più, semmai ce ne fosse stato bisogno: quasi un riconoscimento dovuto, visto che la famiglia Brunelli si occupa esclusivamente di Rimor da oltre un quarto di secolo. Negli spazi espositivi, oltre 8.000 metri quadrati di cui ben 2.400 coperti, è possibile trovare uno dei più vasti assortimenti firmati dalla casa toscana, nonchè naturalmente veicoli usati di ogni marca. Quella del Rimor Store è quindi un'ulteriore possibilità offerta ai concessionari, e di conseguenza al pubblico, di fruire di condizioni e proposte vantaggiose sull'acquisto dei veicoli, ma anche di poter contare su un rapporto di fiducia consolidato per quanto concerne l'assistenza e qualsiasi tipo di problematica. DG

© Copyright 2018 PERUGIA CARAVAN-RIMOR STORE. All rights reserved.